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Le spese di spedizione si sommano al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell’acquisto.
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Supplemento per consegna a Venezia (escluso terraferma) Isole e Calabria € 5.00 compreso IVA.

 

Spedizione tramite corriere

Al momento dell’acquisto, fate attenzione a compilare tutti i dati necessari per la spedizione: inserite l’indirizzo completo, il nome o il numero presente sul citofono ed un numero di cellulare.

In questo modo il corriere potrà trovarvi con facilità.

Controllate sempre la data di spedizione al momento dell’acquisto e una volta ricevuta la mail di conferma, prendete nota del numero di traking, con il quale potrete seguire in tempo reale la gestione dell’ordine, dalla spedizione fino alla consegna.

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso: GLS o BARTOLINI

La consegna della merce avviene dal Lunedì al Venerdì tra le ore 9-13 e le ore 14-18 circa.

In caso di assenza non dovete preoccuparvi: il corriere lascerà un avviso e ripasserà nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore vostra irreperibilità, vi verrà lasciato un nuovo avviso. Sarete anche contattati telefonicamente per il terzo tentativo di consegna fallito. Se possibile, consigliamo vivamente, nei giorni ed orari adibiti alla consegna, di essere presenti.

Il tempo di consegna previsto è di 24/48 ore.

I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Nessuna responsabilità può essere imputata a ORTHOS srl, in caso di mancata o ritardata consegna da parte del corriere.

Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (NON SI EFFETTUA CONSEGNA AL PIANO!)

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  1. Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  2. Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiale di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sull’apposito documento accompagnatori e confermati, immediatamente via raccomandata A/R a “ORTHOS srl, Viale Vibrata, 10 – Corropoli (Te).

ATTENZIONE: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento ma ESCLUSIVAMENTE al corriere.

Inoltre precisiamo che l’apposizione della dicitura “COLLO INTEGRO MA ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, PERTANTO IL CONTROLLO DEVE ESSERE FATTO AL MOMENTO CON IL CORRIRE PRESENTE.

Eventuali anomalie occulte (es. mancanze ecc) dovranno essere segnalate per iscritto con Raccomandata A/R indirizzata a ORTHOS srl, Viale Vibrata, 10 – 64013 Corropoli (Te)

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.